Cristall Carovigno Inserito: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2019 Salve, non avendo trovato altre discussioni con il mio stesso problema ne apro una nuova! La mia lavastoviglie come da oggetto si blocca o dopo 10 minuti anche dopo un'ora del inizio del lavaggio e mi dà problemi che alcune volte ho scaricato troppo nel senso che comincia già scaricando l'acqua o non scarica proprio . Imposizione più uno il cicalino comincia a suonare e non si blocca più . Va bene Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se mi potete consigliare qualche modo per eliminare questo problema. Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Scusa , ma stai dicendo che in modo saltuario va in blocco ? È difficile fare una diagnosi con pochi elementi . Dovresti darci qualche notizia in più , magari seguendo e descrivendoci dettagliatamente cosa fa da quando avvii al blocco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristall Carovigno Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Allora programma p1 metto in moto e mi scarica l acqua che non so dove abbia preso e in modalità random o lava per 5 minuti o lava per un ora si blocca , alcune volte con l acqua dentro altre no e bisogna resettare! Certe volte a fine lavaggio invece che fare i canonici squilli comincia a suonare e non la finisce più! Mi dovete scusare se volete altri chiarimenti potete chiedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Purtroppo questo tipo di problema è il più ostico da trovare , Controlla seguendo un lavaggio quando si blocca se per caso percepisci che volesse scaricare e non scarica , o se dovrebbe fare l'acqua calda e non la fa . Vibra quando scarica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristall Carovigno Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 No e fa anche l acqua calda! Non riesco proprio a capire cosa scatena il blocco sono stato attento anche se mia moglie da la colpa allo scarico appena accesa che dice che prima che cambiassimo la scheda perché non scaldata l acqua non lo faceva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Cioè avete cambiato la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristall Carovigno Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Sì 15 mesi fa In garanzia! Cambiata xche non scaldata l acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 E da 15 mesi l'ha sempre fatto ? Perchè tua moglie associa i due problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristall Carovigno Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Sì ma io pensavo che fosse la vecchia a non farlo xche rotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati