Vai al contenuto
PLC Forum

Candy cdi2010p si blocca

Messaggi consigliati

Cristall Carovigno
Inserito:

Salve, non avendo trovato altre discussioni con il mio stesso problema ne apro una nuova! 

La mia lavastoviglie come da oggetto si blocca o dopo 10 minuti anche dopo un'ora del inizio del lavaggio e mi dà problemi che alcune volte ho scaricato troppo nel senso che comincia già scaricando l'acqua o non scarica proprio .

Imposizione più uno il cicalino comincia a suonare e non si blocca più .

Va bene Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se mi potete consigliare qualche modo per eliminare questo problema.

Grazie anticipatamente!

Inserita:

Scusa  , ma stai dicendo che in modo  saltuario va in blocco ? 

È difficile fare una diagnosi    con pochi elementi  .

Dovresti darci qualche notizia in più , magari seguendo e descrivendoci dettagliatamente cosa fa  da quando avvii al blocco .

Cristall Carovigno
Inserita:

Allora programma p1 metto in moto e mi scarica l acqua che non so dove abbia preso e in modalità random o lava per 5 minuti o lava per un ora si blocca , alcune volte con l acqua dentro altre no e bisogna resettare!  Certe volte a fine lavaggio invece che fare i canonici squilli comincia a suonare e non la finisce più!  Mi dovete scusare se volete altri chiarimenti potete chiedere!

Inserita:

Purtroppo questo tipo di problema è il più ostico da trovare , 

Controlla  seguendo un lavaggio    quando si blocca se per caso percepisci che volesse scaricare    e non scarica   , o se dovrebbe fare l'acqua calda e non la fa .

Vibra quando scarica   ?

Cristall Carovigno
Inserita:

No e fa anche l acqua calda! Non riesco proprio a capire cosa scatena il blocco sono stato attento anche se mia moglie da la colpa allo scarico appena accesa che dice che prima che cambiassimo la scheda perché non scaldata l acqua non lo faceva.

Inserita:

Cioè avete cambiato la scheda?

Cristall Carovigno
Inserita:

Sì 15 mesi fa In garanzia! Cambiata xche non scaldata l acqua

Inserita:

E da 15 mesi  l'ha sempre fatto ?

Perchè tua moglie  associa i due problemi 

Cristall Carovigno
Inserita:

Sì ma io pensavo che fosse la vecchia a non farlo xche rotta