Vai al contenuto
PLC Forum

Candy cdi2010p si blocca

Cristall Carovigno

Messaggi consigliati

Cristall Carovigno

Salve, non avendo trovato altre discussioni con il mio stesso problema ne apro una nuova! 

La mia lavastoviglie come da oggetto si blocca o dopo 10 minuti anche dopo un'ora del inizio del lavaggio e mi dà problemi che alcune volte ho scaricato troppo nel senso che comincia già scaricando l'acqua o non scarica proprio .

Imposizione più uno il cicalino comincia a suonare e non si blocca più .

Va bene Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se mi potete consigliare qualche modo per eliminare questo problema.

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa  , ma stai dicendo che in modo  saltuario va in blocco ? 

È difficile fare una diagnosi    con pochi elementi  .

Dovresti darci qualche notizia in più , magari seguendo e descrivendoci dettagliatamente cosa fa  da quando avvii al blocco .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristall Carovigno

Allora programma p1 metto in moto e mi scarica l acqua che non so dove abbia preso e in modalità random o lava per 5 minuti o lava per un ora si blocca , alcune volte con l acqua dentro altre no e bisogna resettare!  Certe volte a fine lavaggio invece che fare i canonici squilli comincia a suonare e non la finisce più!  Mi dovete scusare se volete altri chiarimenti potete chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo tipo di problema è il più ostico da trovare , 

Controlla  seguendo un lavaggio    quando si blocca se per caso percepisci che volesse scaricare    e non scarica   , o se dovrebbe fare l'acqua calda e non la fa .

Vibra quando scarica   ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristall Carovigno

No e fa anche l acqua calda! Non riesco proprio a capire cosa scatena il blocco sono stato attento anche se mia moglie da la colpa allo scarico appena accesa che dice che prima che cambiassimo la scheda perché non scaldata l acqua non lo faceva.

Link al commento
Condividi su altri siti