Vai al contenuto
PLC Forum

Ue40h5000 no video

gpw3

Messaggi consigliati

Si, perchè anche cambiando canale se la regola in automatico e si vede il cambio della retroilluminazione, anche poggiando il dito sul pannello senza premere forte si intravede il bianco.

È strano, anche io ricordavo che staccando la flat doveva diventare bianco. Che prove si potrebbero fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

potrebbe essere lei,verifica che sia correttamente alimentata intanto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito lo schema, che mi da sul sm, dove mi dice di controllare le varie tensioni che ci sono, come ultimo mi dice di controllare se ci sono i 13v, e ho anche quella, poi mi dice di cambiare cavo lvds, se neanche cosí risolvo, è il pannello.

Però anche t-con presumo

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta una t-con BN96-30171A .

Ho visto sul regolatore, sul pin centrale 12,8v mentre sui laterali non ho nulla. Dovrei avere la tensione di uscita su uno dei due giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dovresti,controlla se c'è un corto sull'uscita

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Niente corto in uscita, sono dubbioso nel comprare la scheda nuova, casomai è il pannello, però stando alla regola se sulla scheda mi manca qualche tensione presumo fosse lei. Perchè il pannello non diventa bianco staccando la flat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo se quella T-con monti l' ic ISL98602  nel qual caso sarebbe da verificare che eroghi le dovute tensioni in uscita al limite scaricando il relativo datasheet .

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che monta isl98602, e seguendo una guida di un ragazzo che aveva fatto dei test, mi dava uno schema su cui verificare tensioni per capire se l'ic era buono. I mancano alcune e al 99% è lui. Ma converrebbe ritirare una scheda rigenerata.

Link al commento
Condividi su altri siti