gpw3 Inserito: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2019 Salve, la tv funziona correttamente, ma lo schermo è nero retroilluminato con audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 se stacchi il cavo lvds il pannello si illumina di bianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 No, ho provato a staccarlo( togliendo prima alimentazione) accendendo il tv rimane nero. Poi ho visto che i 12v sulla tcon arrivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 sicuro che la retroilluminazione funzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 Si, perchè anche cambiando canale se la regola in automatico e si vede il cambio della retroilluminazione, anche poggiando il dito sul pannello senza premere forte si intravede il bianco. È strano, anche io ricordavo che staccando la flat doveva diventare bianco. Che prove si potrebbero fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 Si vede anche dal retro dove ci sono i buchi nella lamierino del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 la t-con è incorporata nel pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 No è esterna, la signora mi ha detto che mentre la stava guardando, si è tolta l'immagine di colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 (modificato) potrebbe essere lei,verifica che sia correttamente alimentata intanto Modificato: 9 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Ho 12 volt sul primo pin. Quali altre tensioni dovrei avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 quella,verifica che ci sia anche dopo il microfusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Ho seguito lo schema, che mi da sul sm, dove mi dice di controllare le varie tensioni che ci sono, come ultimo mi dice di controllare se ci sono i 13v, e ho anche quella, poi mi dice di cambiare cavo lvds, se neanche cosí risolvo, è il pannello. Però anche t-con presumo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Monta una t-con BN96-30171A . Ho visto sul regolatore, sul pin centrale 12,8v mentre sui laterali non ho nulla. Dovrei avere la tensione di uscita su uno dei due giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 (modificato) dovresti,controlla se c'è un corto sull'uscita Modificato: 9 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 Niente corto in uscita, sono dubbioso nel comprare la scheda nuova, casomai è il pannello, però stando alla regola se sulla scheda mi manca qualche tensione presumo fosse lei. Perchè il pannello non diventa bianco staccando la flat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 Non sono certo se quella T-con monti l' ic ISL98602 nel qual caso sarebbe da verificare che eroghi le dovute tensioni in uscita al limite scaricando il relativo datasheet . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 18 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 Confermo che monta isl98602, e seguendo una guida di un ragazzo che aveva fatto dei test, mi dava uno schema su cui verificare tensioni per capire se l'ic era buono. I mancano alcune e al 99% è lui. Ma converrebbe ritirare una scheda rigenerata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati