Daniele Mataluno Inserito: 8 febbraio 2019 Segnala Inserito: 8 febbraio 2019 (modificato) Ciao ragazzi, ho bisono di aiuto, ho cambiato citofono da poco perché il vecchio non apriva più (si era rotta la linguettina..) Comunque ho collegato i cavi pari pari, ma il rumore si sente bassissimo. Questo era il vecchio: Mentre il nuovo per’ora lo tengo così, non appoggiato sopra al ronzatore altrimenti non suona... Ripeto di averli messi prima nello stesso numero e colore(1 Blu, Ca Verde, 2 BiancoBlu, 6 VerdeChiaro, 9 VerdeBianco) ma si sentiva bassissimo la suoneria mentre cosi si sente il rumore del citofono! E per altro la suoneria si sentiva tipo fuori quando bussavi😅 Provato anche a fare il ponte tra 6 e 10, ma niente. Modificato: 8 febbraio 2019 da Daniele Mataluno
Roberto Garoscio Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Sposta il filo verse che hai messo nel morsetto 1 sul CA e setta il citofono per chiamata elettronica
marco.caricato Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Scusa, non ti sei accorto dei 2 fili sullo stesso morsetto? Sul vecchio sono separati...
Daniele Mataluno Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 35 minuti fa, Roberto Garoscio scrisse: Sposta il filo verse che hai messo nel morsetto 1 sul CA e setta il citofono per chiamata elettronica Come si setta per chiamata elettronica? 11 minuti fa, marco.caricato scrisse: Scusa, non ti sei accorto dei 2 fili sullo stesso morsetto? Sul vecchio sono separati... Sisi, ho spiegato sopra che li avevo messi prima corretti, poi li ho messi cosi altrimenti non ho modo di sentire se qualcuno bussasse, si sentiva davvero poco la suoneria.. Però lo devo tenere anche non appoggiato
marco.caricato Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 19 minuti fa, Daniele Mataluno scrisse: Come si setta per chiamata elettronica? Sulle istruzioni c'è scritto tutto
Daniele Mataluno Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 52 minuti fa, marco.caricato scrisse: Sulle istruzioni c'è scritto tutto Purtroppo non c’era nessun libretto delle istruzioni. Io credo che si dovrebbe regolare da qualche parte la fonia del citofono, perché collegandoli come il vecchio andava bene, ma il suono davvero era bassissimo, non riuscivo mai a sentirlo. Sapete come fare?
Roberto Garoscio Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 (modificato) Clicca sulla scritta in alto Modificato: 8 febbraio 2019 da Roberto Garoscio
ROBY 73 Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Ciao Daniele Mataluno, 10 minuti fa, Daniele Mataluno scrisse: Purtroppo non c’era nessun libretto delle istruzioni. bastava cercare con Google che ti usciva subito, comunque non importa il tuo nuovo citofono è un Urmet 1130/16 e qui trovi tutto: https://www.haistore.it/01586761007/img/375653.pdf In pratica devi riportare i fili come li avevi collegati in origine e spostare il ponticello JPA in posizione "E"
Daniele Mataluno Inserita: 8 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 1 ora fa, ROBY 73 scrisse: Ciao Daniele Mataluno, bastava cercare con Google che ti usciva subito, comunque non importa il tuo nuovo citofono è un Urmet 1130/16 e qui trovi tutto: https://www.haistore.it/01586761007/img/375653.pdf In pratica devi riportare i fili come li avevi collegati in origine e spostare il ponticello JPA in posizione "E" Grazie caro, domani faccio tutto. Grazie a tutti per l’aiuto!
ROBY 73 Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 57 minuti fa, Daniele Mataluno scrisse: domani faccio tutto. Facci sapere gli sviluppi.
Messaggi consigliati