Jarod Inserito: 7 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2003 Scusate, mi hanno detto che posso avere una demo di wincc (non ho capito però se gratis o meno) tramite il mio distributore Siemens.E' vero?Grazie amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 7 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2003 Io l'ho richiesta attraverso il sito della Siemens e l'ho ricevuta nell' arco di una decina di giorni.Purtroppo l'ndirizzo esatto del link non lo ricordo.Ciao a tuttiDomi60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 7 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2003 Io l'ho richiesta attraverso il distributore della Siemens della mia zona e l'ho ricevuta i 7 giorni la versione 6.0ed è gratuita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inserita: 8 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 Grazie a tutti e due.Mi attivo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 8 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 Ciao. Guarda qui:http://www.ad.siemens.de/hmi/html_76/support/order.htmDove puoi chiedere i CD demo, anche di HMI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati