Francesco Criscitiello Inserito: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2019 Buongiorno a tutti. Ho un asciugatrice candy gcs 991a1t-s Da 3anni. il ciclo termina in modo corretto ma non asciuga la biancheria.ho sostituito il termostato del motore, pensando fosse quello ma senza risultati. Ho ordinato il termostato/sonda aria ntc (credo si chiami così). A breve lo sostituirò. Se non fosse quello dovrei pensare alla sostituzione dell'asciugatura oppure è una cosa risolvibile??? Grazie buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2019 Scusa , ma non si cambiano i componenti a naso ! Vanno fatti dei controlli prima . Hai visto se scalda ? O scalda poco ? O non scalda per niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Criscitiello Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2019 (modificato) Grazie Stefano ma ho pensato che fossero i sensori (termostati) che danno l'input al motore o meno. Non scalda per nulla ma il motore dopo aver finito il ciclo è caldo.ma la parte resistenza no. Ed il ciclo lo porta a termine sempre senza errori Modificato: 10 febbraio 2019 da Francesco Criscitiello Completa risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2019 ciao, io ho una asciugatrice simile alla tua (modello più basico, ma la sostanza è quella)... io l'ho presa come guasta e l'ho riparata... aveva lo stesso tuo malfunzionamento, ti allego la mia risoluzione sperando possa esserti utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati