gian.79 Inserito: 9 febbraio 2019 Segnala Inserito: 9 febbraio 2019 Ho un Daikin FTXM25M montato da pochi mesi nella casa al mare (in Campania). Poichè ho intenzione di fittarla volevo chiedervi in base al modello di macchina che ho installato per un uso intensivo nel mese di Agosto, su per giù a quanto ammonterebbe il consumo di energia elettrica? Così lo carico nel prezzo finale
Alessio Menditto Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 Domanda alla quale direi sia impossibile rispondere.
reka Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 non è facile da dire, uso intensivo 24/24 credo che non ci si arrivi… sono macchine che non arrivano al kilowattora di consumo se non negli avvii. E poi serve sapere in quella casa quanto ti costa 1kWh. comuque secondo me si parla di 2/3 euro al giorno.
Alessio Menditto Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 Quando si da in affitto un immobile di solito si voltura gas luce e acqua, come mai non fai così?
gian.79 Inserita: 9 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 trattasi di affitto a scopo balneare per il solo mese di Agosto 🙂
generalecluster Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 Ciao, ho questo modello da pochi giorni e lo sto usando per riscaldare 5-6 ore al giorno. L'ho impostato a 20°C con temperatura esterna tra 7 e 11 °C e sta consumando circa un kWh al giorno. Secondo me a 3 euro al giorno di spesa non ci arriva.
Erikle Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 non fidarti del consumo indicato dalla app.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora