fabrizio71 Inserito: 10 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2003 Ho acquistato un pannello TP170B e lo volevo programmarecon un vecchio ProTool 5.2 SP3 (da catalogo compatibile)Mi sembra di aver capito che il problema è il sist operativo differente.come posso agire?sul cd di protool ho trovato un ptupdate, ma c'è windows CE 2.12mentre sul pannello c'è il 3.0cosa mi consigliate?grazie in anticipoFabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 10 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2003 (modificato) Predisponi un collegamento in RS232 poi esplora il CD del ProTool 5.2, apri la cartella ImagesPTUpdateFile apri... eccAlla fine pannello e ProTool saranno della stesa versione 2.12 che funziona.L'operazione opposta avere pannello e Protool 3.0 richiede di aggiornare il Protool. Modificato: 10 ottobre 2003 da rguaresc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigi70 Inserita: 11 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2003 Non vuoi passare dalla vareions CE 2.12 alla 3.0Non ci sono grosse differenze, e se compri il protool 6.0 trovi comunque l'immagine della versione CE 3.0 quindi fai pure l'aggiornamento proposto da rguaresc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio71 Inserita: 11 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2003 graziel'unico dubbio era appunto quello (tornare alla versione 2.12 di CE)quando si parla di CE non so perché ma mi vengono i brividi...buona domenicaF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri Inserita: 30 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2003 Grazie rguaresc,ho appena fatto buon uso dei tuoi insegnamenti!resta solo.....TUTTO l'applicativo da fare.... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati