fabrizio71 Inserito: 10 ottobre 2003 Segnala Inserito: 10 ottobre 2003 Ho acquistato un pannello TP170B e lo volevo programmarecon un vecchio ProTool 5.2 SP3 (da catalogo compatibile)Mi sembra di aver capito che il problema è il sist operativo differente.come posso agire?sul cd di protool ho trovato un ptupdate, ma c'è windows CE 2.12mentre sul pannello c'è il 3.0cosa mi consigliate?grazie in anticipoFabrizio
rguaresc Inserita: 10 ottobre 2003 Segnala Inserita: 10 ottobre 2003 (modificato) Predisponi un collegamento in RS232 poi esplora il CD del ProTool 5.2, apri la cartella ImagesPTUpdateFile apri... eccAlla fine pannello e ProTool saranno della stesa versione 2.12 che funziona.L'operazione opposta avere pannello e Protool 3.0 richiede di aggiornare il Protool. Modificato: 10 ottobre 2003 da rguaresc
Gigi70 Inserita: 11 ottobre 2003 Segnala Inserita: 11 ottobre 2003 Non vuoi passare dalla vareions CE 2.12 alla 3.0Non ci sono grosse differenze, e se compri il protool 6.0 trovi comunque l'immagine della versione CE 3.0 quindi fai pure l'aggiornamento proposto da rguaresc
fabrizio71 Inserita: 11 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2003 graziel'unico dubbio era appunto quello (tornare alla versione 2.12 di CE)quando si parla di CE non so perché ma mi vengono i brividi...buona domenicaF
gabri Inserita: 30 ottobre 2003 Segnala Inserita: 30 ottobre 2003 Grazie rguaresc,ho appena fatto buon uso dei tuoi insegnamenti!resta solo.....TUTTO l'applicativo da fare.... Ciao a tutti
Messaggi consigliati