Claudio Giuspini Inserito: 9 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2019 Buonasera a tutti, per questo tv il problema è la mancanza di segni di vita, non si accende neanche il led frontale, ho verificato i diodi dell'alimentatore e uno era in corto . L'ho sostituito ma non è cambiato nulla, i 350v cc ci sono sui condensatori mentre sul condensatori da 35v ci sono solo 1-2 volts. Attendo vostri suggerimenti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2019 Ma hai rimontato lo stesso tipo? Sono in parallelo e devono essere uguali, probabilmente ti e' saltato di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2019 in realtà ne ho messo uno pari potenza ma non schottky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2019 (modificato) e poi saldato in quel modo! Noto che anche il marchio Nordmende è passato ai turchi (dagli indiani..) Modificato: 10 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2019 si hai ragione ma solo in fase preliminare 😂😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 il 10/2/2019 at 10:56 , Claudio Giuspini scrisse: si hai ragione ma solo in fase preliminare 😂😁 Avete qualche altro suggerimento per capire cosa è successo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 In definitiva hai montato quello giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 si si ho messo quello corretto ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati