Piero_80 Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 Devi solo invertire il verde e il marrone,fatto questo la risposta la sai già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 La n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 La n. 1 morsetto verde penso sia andata. Un filo d'acqua. Stefano Dalmo è il vincitore 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Non è detto sia la bobina dell'EV. Se riesci a sfilare la bobina, potrai svitare l'alloggiamento della valvola per dargli una pulita e riprovare a controllarne il flusso.Questo prima di andare ad acquistare un ricambio nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Si infatti ci avevo pensato. Domani la smonto e vediamo. Nel caso in cui dovessi sostituirla, la vendono singola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 La bobina SI,al resto basta una pulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Ho pulito il forellino con un ago. Ho riprovato ed è sempre uguale. Domani vedo se trovo la bobina singola. Speriamo di non dover comprarla intera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 il 9/2/2019 at 18:25 , Stefano Dalmo scrisse: Il problema non è la bobina , ma la parte interna , ha una membrana a soffietto che perde le sue caratteristiche e da questo problema . Ti conviene sostituirla così starai tranquillo per un bel po . Si cambia tutta l'elettrovalvola . Io rimango di questo parere , ammesso che si smonta se non termofusa nella parte filettata , e ammesso che dopo lo smontaggio si riprenda , a breve starai di nuovo al punto iniziale . Non credo che dopo tanto ti convenga "arrangiare" la cosa . Poi fai come vuoi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Ah , avevi risposto mentre scrivevo . Scusa , ma non avevo letto . E fammi capire ora cosa cerchi , non si capisce , bobina singola che intendi .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 (modificato) Proprio adesso, Vincenzo Improta scrisse: Ho pulito il forellino con un ago Quale forellino?Devi svitare usando la corona dentata per tirarla fuori e pulire il cilindro di plastica dove scorre il pistoncino.Ovviamente dopo l'estrazione della bobina. Proprio adesso, Stefano Dalmo scrisse: Non credo che dopo tanto ti convenga "arrangiare" la cosa Stefano ,deve cambiare tutto il tris di valvole.Secondo me vale la pena visto il costo che si aggira sui 70 euro.Sempre che la trovi a meno. Modificato: 12 febbraio 2019 da Piero_80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Piero scusa , ma tu dove li compri i ricambi , quella valvola a tre universale dal mio ricambista la pago neanche 15 euro , a due 8 euro . . A 1 manco 4 euro . Poi ci rimetti le bobine vecchie , per l'attacco elettrico e via . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Guarda manco a farlo apposta l'ho trovata pure qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Stefano è chiaro mi riferissi al ricambio originale,però non capisco il motivo di buttare un intero tris di valvole per una difettata e che non sappiamo sia intrisa di calcare dove basta dargli una pulita per farla rivivere come prima.Al massimo le 15 euro le investe su portafiltro e filtro in filo da 50 micron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Piero , scusa ma pare che quasi quasi io gli volessi far spendere soldi a vuoto , Io semplicemente la vedo così . Allora visto che il problema è stato trovato , io mi ritiro e lascio che tu la porti a termine la cosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Stefano,sarà Vincenzo a scegliere.Ho dato la mia e tu la tua.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 We we non litigate per colpa mia. I vostri consigli mi hanno fatto arrivare al nocciolo. Ognuno la pensa in modo diverso è chiaro. Piero grazie per i tuoi consigli utili a spendere quanto meno è possibile e grazie Stefano per i tuoi a farmi perdere meno tempo. Siete entrambi molto preparati e esaustivi nelle spiegazioni. Io non è che abbia tutta questa esperienza eppure sono riuscito ad arrivare a ste conclusioni grazie a voi. Piero comunque il forellino intendevo quello all'interno. L'avevo smontata e pulita come dici tu. Non era incrostata. La molla e la membrana sembravano ancora buone. Stefano grazie per il consiglio, non sapevo che ci fossere anche quelle compatibili. Domani vado a cercarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Improta Inserita: 14 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2019 Ieri ho comprato l'EV compatibile (25 euro). Provata. Pressione forte al secondo carico. Non si blocca più. Grazie infinitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2019 Grazie di aver condiviso la risoluzione del problema 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati