fabio8787 Inserito: 10 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2019 ciao a tutti, non riesco a farmi arrivare le notifiche via mail quando qualcuno risponde al mio post. ho flaggato, notificami le risposte e sono andato in impostazioni notifiche tentando anche di attivare tutto, ma niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 Buongiorno, da qualche settimana ho lo stesso problema anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 Ciao, ho creato una discussione in cui spiego esattamente come impostare le notifiche: I Vostri profili li ho già controllati e sistemati, se doveste avere ancora problemi aprite un ticket al link indicato nella discussione qui sopra. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 25 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2019 Grazie Cristiano, infatti ho ricevuto la mail in merito alla tua risposta. Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati