fabio8787 Inserito: 10 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2019 Ciao a tutti volevo chiedervi cosa ne pensate di questi 3 modelli. Teoricamente il pos9002 è il più vecchio, successivamente arrivato l'803 e da poco l'804..dovrei acquistarlo per novembre/dicembre 2019 quando dovrebbero esserci gli sconti... Prerequisito ambilight e quindi mi son fiondato su philips. Non ci gioco, guardo prevalentemente tv in streaming da app Netflix per esempio. Avevo valutato un sony xf9005 o chi verrà dopo di lui e Lg C8/B8, ma manca l'ambilight purtroppo (che credo non possa essere sostituito da nessuna anche super striscia led.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asda93 Inserita: 26 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2019 Ciao fabio , io ti potrei consigliare 804 perché questi modelli che tu ai elencato possiedono il difetto effetto burning Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio8787 Inserita: 26 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2019 Ma è più che altro se si gioca. O lo confondo con il ghosting? Ovviamente il 804 è anche l ultimo e il + caro.. Non sentivo parlare male degli altri comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati