peintr Inserito: 10 febbraio 2019 Segnala Inserito: 10 febbraio 2019 Salve, mi hanno detto che i cindizionatori BAXI sono fabbricati da AUX. È vero? Ringrazio, Luigi
Lorenzo-53 Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 (modificato) Mi sembra che AUX sia solo un rivenditore, di Treviso, piu probabile che li comperano a Bassano, magari ci mettono solo l'etichetta e un manuale dentro una scatola con il loro logo, poi da dove viene la componentistica non saprei se c'è scritto "compressore Toshiba" si apre un mondo e potrebbe valere come "Arna con motore Alfa Romeo" Modificato: 10 febbraio 2019 da Lorenzo-53
Lorenzo-53 Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 34 minuti fa, Andrea25 scrisse: Sono di fabbricazione Cinese. Mi sembra limitativo, quasi tutti i prodotti vengono prodotti in Cina Korea e India , potrebbe benissimo essere un buon prodotto ed è questo che importa, oppure lo vende una azienda Italiana offrendo un pacchetto di servizi
Andrea25 Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Inserita: 11 febbraio 2019 Non ho detto che si tratta di una "ciofeca".Ho solo scritto che sono prodotti da un fabbricante Cinese ma non so chi sia.
Erikle Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 (modificato) sicuramente non li fanno loro..ma alla fine questo può anche non essere importante più di tanto in cina se scegli il patner giusto e paghi quello che serve ti sanno fare anche dei prodotti validi..questo mito che la cina fa solo cinesate non è ovviamente vero nel campo della cliamtizzazione poi ci sono alcuni gruppi cinesi che hanno fabbriche letteralmente da pausa tanto sono grandi e ormai è arrivata anche la tecnologia se un rimarchiatore ha un buon servizio post vendita ossia i ricambi etc può essere il rimarchiato migliore dell'originale perchè magari i centri assitenza baxi sono più frequenti di quelli aux in italia ammesso che sia aux il vero produttore (io non lo so) Modificato: 12 febbraio 2019 da Erikle
Messaggi consigliati