Vai al contenuto
PLC Forum

AUX=BAXI?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi hanno detto che i cindizionatori BAXI sono fabbricati da AUX.  È vero?

Ringrazio,

Luigi

Inserita: (modificato)

Mi sembra che AUX sia solo un rivenditore, di Treviso, piu probabile che li comperano a Bassano, magari ci mettono solo l'etichetta e un manuale dentro una scatola con il loro logo,

poi da dove viene la componentistica non saprei

se c'è scritto "compressore Toshiba" si apre un mondo e potrebbe valere come "Arna con motore Alfa Romeo"

Modificato: da Lorenzo-53
Inserita:
34 minuti fa, Andrea25 scrisse:

Sono di fabbricazione Cinese.

Mi sembra limitativo, quasi tutti i prodotti vengono prodotti in Cina Korea e India , potrebbe benissimo essere un buon prodotto ed è questo che importa, oppure lo vende una azienda Italiana offrendo un pacchetto di servizi

Inserita:

Non ho detto che si tratta di una "ciofeca".Ho solo scritto che sono prodotti da un fabbricante Cinese ma non so chi sia.

Inserita: (modificato)

sicuramente non li fanno loro..ma alla fine questo può anche non essere importante più di tanto

in cina se scegli il patner giusto e paghi quello che serve ti sanno fare anche dei prodotti validi..questo mito che la cina fa solo cinesate non è ovviamente vero nel campo della cliamtizzazione poi ci sono alcuni gruppi cinesi che hanno fabbriche letteralmente da pausa tanto sono grandi e ormai è arrivata anche la tecnologia

se un rimarchiatore ha un buon servizio post vendita ossia i ricambi etc può essere il rimarchiato migliore dell'originale perchè magari i centri assitenza baxi sono più frequenti di quelli aux in italia ammesso che sia aux il vero produttore (io non lo so)

Modificato: da Erikle