Vai al contenuto
PLC Forum

AUX=BAXI?

peintr

Messaggi consigliati

Mi sembra che AUX sia solo un rivenditore, di Treviso, piu probabile che li comperano a Bassano, magari ci mettono solo l'etichetta e un manuale dentro una scatola con il loro logo,

poi da dove viene la componentistica non saprei

se c'è scritto "compressore Toshiba" si apre un mondo e potrebbe valere come "Arna con motore Alfa Romeo"

Modificato: da Lorenzo-53
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Andrea25 scrisse:

Sono di fabbricazione Cinese.

Mi sembra limitativo, quasi tutti i prodotti vengono prodotti in Cina Korea e India , potrebbe benissimo essere un buon prodotto ed è questo che importa, oppure lo vende una azienda Italiana offrendo un pacchetto di servizi

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non li fanno loro..ma alla fine questo può anche non essere importante più di tanto

in cina se scegli il patner giusto e paghi quello che serve ti sanno fare anche dei prodotti validi..questo mito che la cina fa solo cinesate non è ovviamente vero nel campo della cliamtizzazione poi ci sono alcuni gruppi cinesi che hanno fabbriche letteralmente da pausa tanto sono grandi e ormai è arrivata anche la tecnologia

se un rimarchiatore ha un buon servizio post vendita ossia i ricambi etc può essere il rimarchiato migliore dell'originale perchè magari i centri assitenza baxi sono più frequenti di quelli aux in italia ammesso che sia aux il vero produttore (io non lo so)

Modificato: da Erikle
Link al commento
Condividi su altri siti