aniellos Inserito: 10 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2019 buonasera ...devo lavorare su degli attuatori belimo per serrande ventilatori a motori trifase....ho visto da schema che ci sono alcuni ventilatori reversibili da estrattori cge tengono 2 belimo..chi perche?,?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2019 cioe' collegati in parallelo ,, il funzionamento e all avviamento del ventilatore viene alimentato prims il motorino del belimo attuatore vche apre la serranda e appena aperta si avvia il motore elettrico ventilatore..devo sostituire il belimo perche ' la serranda e aperta meccanicamente quindi il belimo non lavora ...ma ho visto che ci sono anche 3 belimo si un ventilatore a che servono???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 Tranquillo aniellos, spiegaci bene cosa sta succedendo!!!!! Un Belimo trifase????? Ma sei sicuro? Forse avrà tre fili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 11 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 buongiorno maurizio ..no belimo trifase.il belimo e alimentato a 220v e poi ci sono 6 fili..dei contatti di apertura e chiusura che vanno ad agire sulla serranda...volevo sapere su un motore del ventilatore sono montati piu belimi..grazie maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 11 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 buongiorno maurizio ..no belimo trifase.il belimo e alimentato a 220v e poi ci sono 6 fili..dei contatti di apertura e chiusura che vanno ad agire sulla serranda...volevo sapere su un motore del ventilatore sono montati piu belimi..grazie maurizio la miA domanda perche ci sono ventilatori con 3 belimi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 Dai proviamo a capire bene, quello che hai postato è a 24 volt, metti il modello dei tuoi Belino che troviamo il data-sheet corretto, ma non ci faresti una foto di come sono montati con le ventole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 Questi attuatori servono a controllare le serrande dei ventilatori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 3 ore fa, Lorenzo-53 scrisse: Belino Belimo, Lorenzo, si chiama Belimo... non è genovese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 11 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 lorenzo grazie ..lo so che servono per le aperture motorizzate alle serrande...e questo in figura non e il mio di appartenenza era un esempio di belimo che ho copiato.... volevo un ampia spiegazione tecnica sui funzionamento belimo , se qualcuno ci ha lavorato ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 11 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2019 2 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Belimo, Lorenzo, si chiama Belimo... non è genovese! Volevo correggerla, giuro, ma poi ho pensato..... ma chi vuoi che se ne accorga..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Aniellos devi capire che questa ditta fa una marea di prodotti, dagli attuatori per valvole di zona agli impianti antincendio, di buono hanno che sul sito si trovano le schede tecniche di tutti i prodotti compreso qualche esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 ok lorenzo ma questo lo so ..appunto mi rivolgo a questo sito meraviglioso per avere piu specifiche pratiche per chi ne ci lavora cin i belimo grazue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati