Paullu Inserito: 11 febbraio 2019 Segnala Inserito: 11 febbraio 2019 (modificato) Ciao a tutti. Posseggo una Ford fiesta del 2005 con un autoradio che non è predisposta per l'aux(4500 rds e on). Per risolvere volevo intervenire direttamente nella scheda elettronica andandoci a collegare direttamente i cavi Dell aux(2+1). Girovagando un po' su internet ho trovato qualcosa. Quello che mi chiedo è se servono ulteriori componenti come condensatori per eliminare disturbi o altri problemi di sorta. Grazie P. S il tutto funzionerà immettendo un disco contenete una traccia vuota nel lettore cd Modificato: 11 febbraio 2019 da Paullu
DaddoDoc Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 In linea di massima dipende, io feci la modifica anche su altre ahtoradio andando a lavorare direttamente sull’input del finale, basta cercare il nome, cercare datasheet e vedere il pinout, ma attenzione, in questo modo non hai la gestione del volume dall’autoradio ma solamente dalla sorgente! Mai fatto invece come vuoi fare tu
DavideDaSerra Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 (modificato) Perchè non prendi un semplice modulatore RF da mettere sul montante antenna a monte? Quando è attivo 'stacca' l'antenna e tu hai solo la "stazione" dell'aux, quando il modulatore è spento hai la radio normale? Cerca questo: Modulatore FM universale stereo MP3 cavo antenna auto car Radio RCA Aux Adattatore Modificato: 3 aprile 2019 da DavideDaSerra
Messaggi consigliati