luciopro Inserito: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2003 E' possibile che il tp170a non gestisca allarmi!!!!Nella configurazione mi fa impostare le segnalazioni di servizio a non quelle di allarme????? Sbaglio qualcosa o è cosi!!!!!graziePs. protool 6.p sp1a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naco Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 E' proprio cosi'.Devi passare al TP170B se vuoi una gestione seria degli allarmi (priorita', storico, ack). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 21 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 le solite cavolate!!! non era meglio se lasciavano gli allarmi e toglievano le segnalazioni!!!!!!!comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 presumo che il TP170a sia + un pannello da utilizzare in una rete come slave (visto le minime possibilità che ti offrè). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2003 oltre a non gestire gli allarmi non gestisce nemmeno le ricette stai molto attento e molto limitato.penso che puoi ovviare a questi inconvenienti lavorando molto sul plc...ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 22 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2003 e poi non permette neanche le variabili di immissione a testo...bella fregata per le scelte multiple!!!!!!Va bhe ormai l'ho in casa e mi tocca arrangiarmi. Chi mi da un bel consiglio su come realizzare gli allarmi????Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 23 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2003 Devi utilizzare per forza le segnalazioni di servizio.L'alternativa è quella di visualizzare stringhe ma è molto macchinoso e pesante se gli allarmi sono tanti.Potresti farti un FC parametrizzato se vuoi gestirti gli allarmi stile classico (con riconoscimento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 24 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2003 provo con le segnalazioni!!! se non vanno bene ci penso!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati