luciopro Inserito: 21 ottobre 2003 Segnala Inserito: 21 ottobre 2003 E' possibile che il tp170a non gestisca allarmi!!!!Nella configurazione mi fa impostare le segnalazioni di servizio a non quelle di allarme????? Sbaglio qualcosa o è cosi!!!!!graziePs. protool 6.p sp1a
Naco Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 E' proprio cosi'.Devi passare al TP170B se vuoi una gestione seria degli allarmi (priorita', storico, ack).
luciopro Inserita: 21 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 le solite cavolate!!! non era meglio se lasciavano gli allarmi e toglievano le segnalazioni!!!!!!!comunque grazie
CLS Group Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 presumo che il TP170a sia + un pannello da utilizzare in una rete come slave (visto le minime possibilità che ti offrè).
Gianmario Pedrani Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 oltre a non gestire gli allarmi non gestisce nemmeno le ricette stai molto attento e molto limitato.penso che puoi ovviare a questi inconvenienti lavorando molto sul plc...ciao e buon lavoro
luciopro Inserita: 22 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 e poi non permette neanche le variabili di immissione a testo...bella fregata per le scelte multiple!!!!!!Va bhe ormai l'ho in casa e mi tocca arrangiarmi. Chi mi da un bel consiglio su come realizzare gli allarmi????Grazie
ken Inserita: 23 ottobre 2003 Segnala Inserita: 23 ottobre 2003 Devi utilizzare per forza le segnalazioni di servizio.L'alternativa è quella di visualizzare stringhe ma è molto macchinoso e pesante se gli allarmi sono tanti.Potresti farti un FC parametrizzato se vuoi gestirti gli allarmi stile classico (con riconoscimento)
luciopro Inserita: 24 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2003 provo con le segnalazioni!!! se non vanno bene ci penso!!grazie
Messaggi consigliati