Dodago Inserito: 12 febbraio 2019 Segnala Inserito: 12 febbraio 2019 Buona sera a tutti ..... premetto che ho cercato nella sezione PC (elettronica) e le relative periferiche menzionate ma ho constatato che il monitor NON è una periferica annoverata . Pertanto provo a postare qui il problema che questo monitor Lg da un pò di tempo a questa parte,mi sta denunciando. All'avvio del Pc il tasto dell'accensione (quindi il monitor) incomincia a lampeggiare e malgrado il software carichi normalmente il sistema operativo,questi continua a rimanere in forma di stand By... In controluce si vedono bagliori intermittenti che vanno di pari passo con l'accensione intermittente del tasto accensione ... La condizione d' intemittenza prosegue per circa 5 minuti allor quando di punto buono compare il logo dell lg (accensione intermittente) e di buon grado compare il desktop a tutti gli effetti con i colori e la luminosità BEN conservati....:ecco le stranezze dell'elettronica! Premetto che ho scongiurato il mal funzionamento del pc installando provvisoriamente un altro monitor ed il quale NON mi ha dato nessuna avvisaglia di errore e/o stranezze... ergo,allora,che il problema si addossabile a qualche componente (magari l'alimentazione) del monitor che và in sofferenza! Dico BENE? Oppure? E' inutile asserire che il monitor in questione è obsoleto ed è,a ricordo di memoria,già portato in riparazione con la sostituzione della scheda madre. In attesa di vostri gentili interventi e/o opportuni consigli ...vi ringrazio sentitamente .......... Dodago alias Augusto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 verifica gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore
Messaggi consigliati