Francesca franci Inserito: 12 febbraio 2019 Segnala Inserito: 12 febbraio 2019 (modificato) Salve a tutti. La mia lavastoviglie ha sempre funzionato bene. Ma ieri ho notato che quando l accendevo l acqua risaliva dal lavandino.... cosi l ho spenta. Al mio risveglio ho trovato la stanza completamente allagata e l acqua proveniva dalla parte sotto della lavastoviglie... come puo essere possibile che durante la notte si sia allagato tutto nonostante la macchina fosse spenta.? E come possibile che accendendola risalga dal lavandino? Modificato: 12 febbraio 2019 da Francesca franci
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 Devi controllare lo scarico a muro , dato che l'acqua risale in lavandino . E potrebbe essere andata in lavastoviglie e poi traboccare ,l'acqua del lavandino . Non mettere in moto la lavastoviglie se prima non svuoti il contenitore antiallagamento sotto la lavastoviglie
Francesca franci Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 Visto che sono in affitto e abito qui.da nemmeno 2 mesi...Dice che e un problema delle tubature interne della casa?
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 Io ho dato un imput , ma tu puoi vedere in un minuto se hai lo scarico del lavandino otturato , o se scende acqua in lavastoviglie quando scarichi il lavandino . Non hai ancora verificato ?
Messaggi consigliati