angelogr Inserito: 24 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2003 Ciao a tutti.Devo realizzare un SW in VB6 per comunicare con un S7 300 (CPU 314) tramite la porta MPI.Sul PC installero' la scheda 5611, SO W2000 MUI.Come iterfaccia di comunicazione (dll) vorrei rimanere nell'ambito Siemens (penso di avere menoproblemi, forse...).Ho parlato con un tecnico Siemens che mi ha consigliato il SOFTNET-S7, mentre vedo che parlatetutti molto bene di Prodave e prodotti di altre marche.Cosa mi consigliate di utilizzare ?Ho sempre il sospetto che vi siano interessi commerciali dietro certe risposte "tecniche"...Grazie a tutti.Angelogr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 24 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2003 Io non conosco soft-net e devo dire che conosco poco anche prodave, in quanto ho solo provato a fare delle comunicazioni solo per prove mie personale, se ti puo interessare ti posso inviare delle dll di prodave in versione demo che sono quelle con cui io ho giocato, cosi provi a toccare con mano ciao e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robote Inserita: 24 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2003 Utilizzo da anni prodave, funziona che è una meraviglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Genky Inserita: 25 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2003 Meglio softnet perche' prodave non verra' supportato in futuro da siemens.Genky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati