lgtecnolux Inserito: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2019 (modificato) Salve a tutti .... ho il seguente problema , la tv in questione monta una main bn41-01955a la quale a causa di una forzatura del turner lo hanno rotto . ho trovato su ebay la stessa scheda con lo stesso codice ma mi differisce per l'attacco alla t-con, posso cambiare lo zoccolo del cavo flat? allego immagini per essere piu chiaro!| la prima foto è la scheda originale la seconda e quella comprata su ebay! Modificato: 12 febbraio 2019 da lgtecnolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 anche il firm sarà diverso poichè destinato ad altro pannello,io non rischierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lgtecnolux Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 ciao Riccardo ,grazie per la risposta , cosa consigli di fare ? in quella vecchia non mi arrivano gli 8 volt che va al pin 1 del tuner , ho provato a cercare lo schema ma non riesco a trovarlo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 dovresti seguire la pista con la lente e augurarti con un colpo di fortuna di localizzare la frattura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati