Angela Celardo Inserito: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2019 BUONGIORNO ...HO ACQUISTATO DA CIRCA DUE MESI UNA LAVATRICE CANDY CHE HO USATO POCHISSIMO ...SIA DURANTE I LAVAGGI, MA IN PARTICOLAR MODO ALLA CENTRIFUGA ,IL CESTELLO FA UN SIBILO ASSORDANTE....VORREI SAPERE SE PUO' ESSERE UN DIFETTO E QUINDI MI CONVIENE CHIAMARE ASSISTENZA, OPPURE E' IL TIPO DI PRODOTTO CHE NON E' DI QUALITA'....E' STATA MONTATA BENE ...MI SONO GIA' ACCERTATA DI QUESTO....GRAZIE A QUANTI MI PRESTERANNO ATTENZIONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 1 ora fa, Angela Celardo scrisse: BUONGIORNO ...HO ACQUISTATO DA CIRCA DUE MESI UNA LAVATRICE CANDY CHE HO USATO POCHISSIMO ...SIA DURANTE I LAVAGGI, MA IN PARTICOLAR MODO ALLA CENTRIFUGA ,IL CESTELLO FA UN SIBILO ASSORDANTE....VORREI SAPERE SE PUO' ESSERE UN DIFETTO E QUINDI MI CONVIENE CHIAMARE ASSISTENZA, OPPURE E' IL TIPO DI PRODOTTO CHE NON E' DI QUALITA'....E' STATA MONTATA BENE ...MI SONO GIA' ACCERTATA DI QUESTO....GRAZIE A QUANTI MI PRESTERANNO ATTENZIONE. In generale, è un brand che oggi, nel passato era assolutamente al contrario, cura poco qualità progettuale, materiali, montaggio e assistenza. comunque, almeno da nuova, non dovrebbe essere più rumorosa o fastidiosa di altre macchine di pari impatto sonoro. Hai modo di postare un audio o un video così ci rendiamo conto? Per favore, non scrivere in maiuscolo, è ritenuto maleducazione perché, nella rete, ha il significato di urlare. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati