_dansab_ Inserito: 12 febbraio 2019 Segnala Inserito: 12 febbraio 2019 (modificato) Buongiorno, ho il telecomando della foto allegata e dovrei programmarlo per la mia Tv. Vorrei fare la ricerca globale dato che il Tv è di una marca poco conosciuta.... Ma non so qual è la procedura da seguire per la programmazione del telecomando. In rete le istruzioni sono state eliminate e non le trovo..... Nel telecomando non c'è scritta nessuna marca (c'è scritto solo "Universal4") ma assomiglia molto al Shinelco.... Qualcuno ce l'ha uguale e può aiutarmi? Modificato: 12 febbraio 2019 da _dansab_
reka Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 quei telecomandi di solito si programmano via IR, in alcuni a volte si può immettere un codice tramite tastiera ma dubito sia il tuo caso, oltretutto non avendo le istruzioni è inutile. devi cercarne qualcuno uguale, spesso sono commercializzati con nomi diversi ma funzionano allo stesso modo. se non ci riesci fai prima a comprarne un altro visto il costo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 (modificato) è il classico madeforyou,programmabile con interfaccia IR e software scaricato dal sito della GBS. L'interfaccia ce l'ha qualsiasi rivenditore di tlc e può programmartelo in pochi minuti,forse anche gratis C'è anche il modello ,ma non è quello in foto, che si programma anche tramite jack 3,5 audio. Modificato: 12 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci
_dansab_ Inserita: 14 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 Non mandatemi fuori strada, per favore...... Forse assomiglia ai telecomandi indicati ma non è...... Poi ho capito che la combinazione di tasti per la programmazione è: - Tasto dell'apparecchio da comandare (es. Tv) - Power + Mute (tasto Tv rimane acceso) - Inserimento codice a 4 cifre - Tasto Tv lampeggia a conferma della corretta programmazione. Grazie lo stesso!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 allora è un clone del madeforyou
Messaggi consigliati