Ivan076 Inserito: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2019 Ho un problema con la caldaia!! È da una settimana che non ho l'acqua calda in casa, nel sistema sanitario. C'è bassa pressione e l'acqua non è proprio calda,il riscaldamento va (termosifoni) la pressione della caldaia è moderata il miscelatore dell'acqua sanitaria è completamente pulito... Non so quale sia il problema.. Ho bisogno di aiuto assoluto! AIUTATEMI per favore!😭☹️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 C'è molta differenza di flusso tra calda e fredda? Modello della caldaia ? Quanti anni ha ? In tutti i punti esce poca ? Hai rubinetti filtro sotto gli igienici ? Se si , smonta i filtrini e vedi se sono puliti . Decalcifica il soffione doccia per bene . Se non ci sono cambiamenti si dovrebbe fare una decalcificata allo scambiatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati