Marco46 Inserito: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2019 Salve Ho riscontrato un problema con la lavastoviglie candy 2012p ogni volta che la metto in funzione per un lavaggio fa il carico di acqua e poi si ferma non va oltre... Resetto la. Faccio ripartire e fa come prima premetto prima iniziava a farlo ci. Metteva un po' di tempo ma poi partiva ora invece no, vie mai capitato questo tipo di problema grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2019 Intanto controlla se arriva tensione al motore , una volta finito il carico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2019 Poi controlla se la motopompa è di tipo magnetico (probabile): se è sboccolata va cambiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2019 E va sostituita solo la parte motore elettrico posteriore .. Così risparmi un po di soldini . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco46 Inserita: 15 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 Bene farò il controllo della tensione E vedo se ci sono dei tubi intasati e la scheda se ci sono parti illese Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco46 Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Bene farò il controllo della tensione E vedo se ci sono dei tubi intasati e la scheda se ci sono parti illese Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco46 Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Salve Ho controllato la tensione e gli arriva ho controllato i vari manicotti pulizia effettuata ho smontato la scheda nessuna parte illesa pulita con wd 40 che a mio parere è il migliore rimontato tutto lavaggio effettuato. Volevo effettuare il secondo lavaggio mi a rifatto lo stesso problema per caso può essere la vaschetta da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Ma ti piace perdere tempo? Non ti è stato già detto cosa controllare? (E non prerisciacquare il carico.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati