matteodv Inserito: 5 novembre 2003 Segnala Inserito: 5 novembre 2003 Qualcuno ha per caso installato il protool su XP? Io lo ho installato e fin qui tutto ok, il problema nasce quando cerco di aprire un qualsiasi file fatto in Protool mi viene fuori questa segnalazione di errore:impossibile trovare il punto di ingresso COMResModuleInstance della procedura nella libreria di collegamento dinamico COMRes.dll. Non ho la più pallida idea di che cosa significhi questo.qualcuno mi può aiutare?grazieciao.
pigroplc Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Attenzione alla versione di protool, che release hai ???
Gianmario Pedrani Inserita: 6 novembre 2003 Segnala Inserita: 6 novembre 2003 se installi la 6.0 è compatibile con xp tutte le altre no possono funzionare ma siemens non da la compaibilità
matteodv Inserita: 6 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2003 io ho installato la 5.2 SP3 e non c'è verso che vada bene, è forse colpa della versione che su XP non c'è verso che vada bene? Ma che s[at]£$%o di sistema operativo che ha fatto la microsoft, e ormai tutti i i computer vengono fuori di fabbrica con sto OS.
Messaggi consigliati