royyy Inserito: 13 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2019 Buongiorno, ad illuminazione di una veletta in soggiorno, sono state applicate delle strisce led di circa 5 metri, sul perimetro totale della veletta. Da una settimana una striscia credo si sia staccata di qualche millimetro e fa contatto e quindi 3\4 dell'intera striscia non mi si accende. Se salgo sullo scaletto e tocco un po' si riaccende completamente ma poi magari il giorno dopo il problema si ripropone. Il punto in cui termina l'illuminazione è quello segnato con il cerchio rosso, da li in poi la striscia non si accende più. Il problema è che è tutta attaccata la striscia e se provo a staccarla mi si sminchia tutto (scusate l'eufemismo) come posso fare per ricollegare il tutto? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2019 quella giunzione sembra già maneggiata.. devi provare se basta ravvivare lo stagno per vedere se si chiude il contatto , sennò rifai la saldatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
royyy Inserita: 13 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2019 2 ore fa, reka scrisse: Eccomi, come faccio a ravvivare la giunzione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waitec40 Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2019 3 minuti fa, royyy scrisse: Saldatore e stagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati