Vai al contenuto
PLC Forum

Sangiorgio by brandt

perryfranz18

Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi sono imbattuto in una Asciugatrice in calsse B sangiorgio by Brandt mod SGAF770

ho cercato infromazioni sul brand e sulla eventuale qualità dei prodotti, ma non ho trovato molte informazioni a riguardo, qualcuno ne sa di più?
So che brandt è un brand francese che produce elettrodomestici, ma so anche che ora Sangiorgio è della It-Wash (e della vecchia gestione non so molto).
Dite che valga la pena recuperarla? a quanto mi è stato detto è funzionante e viene smaltita solo perchè vogliono passare ad un modello più economo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, perryfranz18 scrisse:

ciao a tutti, mi sono imbattuto in una Asciugatrice in calsse B sangiorgio by Brandt mod SGAF770

ho cercato infromazioni sul brand e sulla eventuale qualità dei prodotti, ma non ho trovato molte informazioni a riguardo, qualcuno ne sa di più?
So che brandt è un brand francese che produce elettrodomestici, ma so anche che ora Sangiorgio è della It-Wash (e della vecchia gestione non so molto).
Dite che valga la pena recuperarla? a quanto mi è stato detto è funzionante e viene smaltita solo perchè vogliono passare ad un modello più economo.

https://www.eldomcat.com/asciugatrice-san-giorgio-SGAF770/product/505075

A me non capitano mai occasioni del genere... 😞 Io la terrei e la userei volentieri.

Miao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ganimede77 scrisse:

esatto, sisi è lei... l'ho vista in foto e mi pare tenuta bene, forse un pò impolverata... oggi se riesco vado a vederla e forse la recupero.
più che altro non trovo molte informazioni in rete e questo da un lato mi preoccupa

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, perryfranz18 scrisse:

esatto, sisi è lei... l'ho vista in foto e mi pare tenuta bene, forse un pò impolverata... oggi se riesco vado a vederla e forse la recupero.
più che altro non trovo molte informazioni in rete e questo da un lato mi preoccupa

...se la buttate, vengo a prenderla io 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Ciccio 27 scrisse:

Fagor-Brandt è fallita. Potrebbe essere un problema per reperire i ricambi...

cercando in rete qualcosa si trova ancora, più che altro mi impaurisce il discorso di qualità generale della macchina, qualche parere in più non mi dispiacerebbe sul cosa controllare maggiormente

Trovo, per esempio, la scheda venduta anche per le Ocean 🤔 link
che sia stata venduta anche sotto il nome ocean (per i ricambi?)

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, perryfranz18 scrisse:

cercando in rete qualcosa si trova ancora, più che altro mi impaurisce il discorso di qualità generale della macchina, qualche parere in più non mi dispiacerebbe sul cosa controllare maggiormente

Trovo, per esempio, la scheda venduta anche per le Ocean 🤔 link
che sia stata venduta anche sotto il nome ocean (per i ricambi?)

Probabile, io stavo per andarci a lavorare in Ocean 😉

Non è difficile trovare i ricambi. La qualità... non è poi male, più che altro sono piuttosto basiche e non hanno quei mille programmi e innovazioni che alla fine non usi.

Link al commento
Condividi su altri siti