Vai al contenuto
PLC Forum

Interruttore WI-FI cinese

Messaggi consigliati

Ferruccio Malnati
Inserito:

Ciao a tutti mi chiamo Ferruccio, preso dalla novità della domotica ho acquistato sia prese shucko che lampadine domotiche e qui tutto bene, poi ho acquistato degli interruttori wi-fi cinesi a una luce (gang). Il primo l'ho messo al posto del vecchio interruttore e comanda una lampada con 4 faretti e funziona benissimo. Il secondo messo che comanda una lampada a led dà problemi. Nel senso che sia da spento che da acceso le luci continuano a lampeggiare forte senza fermarsi. Ho provato a mettere un condensatore (Finder 0026.00) per evitare un accumulo di corrente ma le luci non si accendono nemmeno.So della storia che potrebbe essere la luce di presenza a dare fastidio cosa poteri fare? Grazie in anticipo se potete aiutarmi.

Ferruccio

Interrwifi.jpg

Interrwifi2.jpg

condensatore.jpg

Inserita:

intanto togli il condensatore, poi controlla la configurazione del "cinese", fai una prova, togliendo i led ed inserisci una lampada a filamento e vedi se funziona. prova i led senza il "cinese", se le prove danno esito positivo, cioè che funziona tutto regolarmente, i led non sono adatti al "cinese", se l'esito è negativo il "cinese " è Ko

Ferruccio Malnati
Inserita:

Già fatto...ah ah ah il cinese con le luci "normali" va...vabbè cambierò la luce..grazie!

Che poi "cinese"...gli altri sono fatti uguali...non è che vengano da Milano...

Ferruccio Malnati
Inserita:

Ho trovato il "mio" errore...la linea non è pulita è deviata e quindi l'interruttore non può funzionare...

Inserita:

bene, bravo, "tutto serve" ...... per aumentare i controlli e le delucidazioni.