Poffo11 Inserito: 13 febbraio 2019 Segnala Inserito: 13 febbraio 2019 Salve a tutti, vorrei un vostro parere su come poter modificare per una resa ottimale il mio impianto terrestre di casa. Premetto che vedo tutti i canali quasi sempre tranne quando c'è brutto tempo che l'immagine peggiora drasticamente fino a rendere il canale inguardabile. L'impianto è abbastanza vecchio ma l'antenna e la centralina hanno pochi anni (seppur di qualità scadente). Vorrei sapere come poter sfruttare al massimo la ricezione, magari anche cambiando antenna ecc.. insomma varie accortezze per un impianto ad hoc che non dia problemi in nessun tipo di occasione. Ah sono ad Anzio quindi da quello che so l'antenna dovrebbe puntare su Monte Mario. (Oggi i canali Rai non vanno per niente, hanno cambiato frequenze?) Grazie.
felix54 Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Inserita: 13 febbraio 2019 (modificato) Leggi la guida al link seguente e fornisci quante più info possibili. richiesta dati Modificato: 13 febbraio 2019 da felix54
snipermosin Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Inserita: 13 febbraio 2019 43 minuti fa, Poffo11 scrisse: Oggi i canali Rai non vanno per niente, hanno cambiato frequenze? No, non sono i canali Rai ad aver cambiato frequenza, avrai certamente problemi all'impianto. Segui la guida per la richiesta dati.
Poffo11 Inserita: 13 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2019 Domani cerco di darvi più info possibili
felix54 Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Inserita: 13 febbraio 2019 Osserva bene, in che direzione punta l'antenna (o le antenne) perchè ad Anzio ci sono più postazioni dalle quali è possibile ricevere i vari mux: http://www.otgtv.it/lista.php?code=RMCA&posto=Anzio
Messaggi consigliati