Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Alimentatore Urmet 9001/2 con 786/11

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,

Come da oggetto devo sostituire il vecchio Urmet 9001/2 dopo gloriosi anni di esercizio, ho acquistato Urmet 786/11, non vorrei fare danni sapete dirmi se compatibile e come ricollegarlo?

Allego foto degli attuali collegamenti del vecchio, il filo grigio scollegato è la Fase della 220.

Alcune info sull'impianto, sistema tradizionale 4+n, 2 Posti esterni, 4 utenti (suoneria a ronzatore) e relè di scambio 788/1 con 2 elettroserrature.

Thanks in anticipo

IMG_0787-800x600.JPG

Urmet_786_11.JPG

Modificato: da borgus1000

Inserita:

Ciao borgus1000,

non conosco bene Urmet, ma il 786/11 è l'alimentatore base va collegato uguale al vecchio 9001/2.

Inserita:

I 6volts vanno bene, il problema è la suoneria in quanto il 786/11 ha la chiamata elettronica mentre il vecchio è a chiamata tradizionale...

Inserita:
1 minuto fa, marco.caricato scrisse:

I 6volts vanno bene, il problema è la suoneria in quanto il 786/11 ha la chiamata elettronica mentre il vecchio è a chiamata tradizionale...

Scusa ma ha sia il PS per chiamata elettronica che la 12V per il tradizionale... 

• 3 weeks later...
Inserita:

Ho provato a collegarlo ma ovviamente non ha funzionato!!

Non so dove posizionare i vecchi collegamenti della 12 sul nuovo!

avete qualche consiglio o prova da effettuare?

Credo che nel vecchio dove ci sono 2 fili sulla 12 uno sia il -6 sul nuovo alimentatore possibile?

Inserita:

Esistono delle tabelle con le compatibilità dei prodotti e su internet qualcosina potresti trovare ..... 

... in alternativa io chiederei direttamente alla URMET. 

marco.caricato
Inserita:

Sull 0 e sul 12... Dove li vuoi mettere scusa? Comunque per far funzionare la voce è sufficiente il +6 -6... I 12volts servono per ronzatore e serratura.

Inserita:
il 5/3/2019 at 11:27 , borgus1000 scrisse:

Credo che nel vecchio dove ci sono 2 fili sulla 12 uno sia il -6 sul nuovo alimentatore possibile?

Si devi ponticellare 0 e -6 e collegarci i due fili ( come nel vecchio)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...