Cas3se Inserito: 13 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2019 Buonasera a tutti, come da titolo, ho una lavatrice Bosch waa20160II/04 che non prosegue il lavaggio. La lavatrice presenterà tre led (lavaggio risciacquo e centrifugazione) e, a volte, il primo led (lavaggio) continua a lampeggiare e sono costretto a impostare il risciacquo, la centrifuga e lo scarico manualmente agendo sulla rotella. In questo modo tutto funziona regolarmente. Ho provato anche ad aspettare più di un ora ma non sembra volere andare in automatico. Sapete come aiutarmi? Non ho un manuale di istruzioni e on line ne ho trovato solo uno in tedesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2019 Controlla se riscalda l'acqua. Per il resto, passo la palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cas3se Inserita: 15 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 Grazie per la risposta, ma come dovrei fare per controllare? Basta una mano sull'oblò? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 Certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati