Susy Di Placido Inserito: 14 febbraio 2019 Segnala Inserito: 14 febbraio 2019 Buonasera, Il mio frigorifero Whirlpool ha un problema, l'altro ieri si è accesa la spia rossa che segnala che la temperatura interna è superiore a quella che dovrebbe. È stato così per un giorno intero e del motore non si sentiva alcun rumore, anche se il frigorifero era accesso poiché la luce si accendeva. La mattina dopo, senza aver mosso nulla, ho sentito di nuovo il ronzio normale del motore e nel giro di un paio di ore è tornato tutto normale, freddo come prima. Oggi di punto in bianco si è accesa di nuovo la spia rossa e non sta raffreddando più...possibili cause?
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 Ciao e benvenuta. Posta il modello esatto e completo. Grazie.
Susy Di Placido Inserita: 14 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 Non ho a disposizione il libretto col numero e nome del modello purtroppo
Stefano Dalmo Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 È un frigo statico ? Con il termostato sulla parete destra il alto del frigo ? Controlla se quando si accende la luce rossa ponticellando i contatti n°4 e 6 se riprende a funzionare il motore . Se va , sostituisci il termostato . . Intanto porta la manopola al massimo consentito .
Susy Di Placido Inserita: 15 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 4 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: È un frigo statico ? Con il termostato sulla parete de 4 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: È un frigo statico ? Con il termostato sulla parete destra il alto del frigo ? Controlla se quando si accende la luce rossa ponticellando i contatti n°4 e 6 se riprende a funzionare il motore . Se va , sostituisci il termostato . . Intanto porta la manopola al massimo consentito . stra il alto del frigo ? Controlla se quando si accende la luce rossa ponticellando i contatti n°4 e 6 se riprende a funzionare il motore . Se va , sostituisci il termostato . . Intanto porta la manopola al massimo consentito . Provo, grazie mille 14 ore fa, Susy Di Placido scrisse: Non ho a disposizione il libretto col numero e nome del modello purtroppo In preda alla rabbia ho scosso il frigorifero e Ho dato un colpo sulla barra dove c'è il termostato e gli altri pulsanti...il motore è ripartito....Cosa potrebbe essere? Qualcosa che non fa contatto?
Stefano Dalmo Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 Ti devo ripetere le stesse cose , o sostituisci il termostato ? Vedi tu cosa ti piace fare prima , o l'una o l'altra .
Stefano Dalmo Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 Si è vero Archimede , potrei aver sbagliato ad interpretare il modello , Aspettiamo che ci dia il modello preciso .
Messaggi consigliati