renga91 Inserito: 14 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2019 Buonasera ragazzi. Recentemente ho acquistato un appartamento che sto ristrutturando per metterlo in affitto. Sto cercando una lavatrice da comprare, non ho particolari problemi di spazio, anche se più piccola e meglio è. Come budget non ho molto a disposizione, volevo restare sui 200 euro circa. Come uso, l'uso normale di una coppia giovane senza figli. Grazie per i vostri consigli. Renga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2019 Budget troppo basso per una macchina decente. Anche se Indesit ti chiederà qualcosa in più, ma almeno lava bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 14 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2019 Ok capito. A 220-230 c'è qualcosa di passabile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2019 Qualche Indesit magari in offerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2019 Se alzi un po’ il prezzo, dovresti trovare delle ottime Bosch serie 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 Vai sull'usato sicuro cioè cin garanzia. Io l'ho fatto proprio per una casa in affitto e presi a €179 + 29€ di spedizione una Siemens carica dall'alto xt850. Mai avuto un problema e ormai ha diversi anni. L'inquilina di adesso mi dice che lava benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 il 14/2/2019 at 23:58 , alesicilia scrisse: Bosch serie 2 grazie ragazzi... riuscite a dirmi qualche modello della serie 2 cosi mi informo un po' ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 17 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 Sui 200 euro ci sono le IT Wash e le San Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 Conta anche la capillarità del servizio assistenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 (modificato) On 2/17/2019 at 11:54 AM, renga91 said: grazie ragazzi... riuscite a dirmi qualche modello della serie 2 cosi mi informo un po' ? Grazie Vai sul sito e puoi impostare per vedere solo le serie 2... le prendi per cifre fra i 250/300 euro circa. A mio parere ottimo rapporto qualità/prezzo. Modificato: 21 febbraio 2019 da Houseworks expert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2019 ok.. grazie a tutti ragazzi, mi informo sul sito della bosch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 1 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 Buongiorno ragazzi, ho trovato questa lavatrice in offerta a 265.. Bosch Serie 2 WAE20260II Cosa dite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 Onestamente penso che la puoi trovare anche a meno. A volte con poco più di 30 euro si può trovare anche una serie 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 ok capito.. Mi sono informato un po , e ho visto che comunque praticamente tutte le lavatrici di fascia bassa sono tutte li come qualità. Anche per una bosch serie 2 infine arriverei a spendere sui 270€ Quindi pensavo di prendere un indesit sui 220 in offerta. Avete qualche modello da consigliarmi sulle indesit? Grazie Renga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 (modificato) Di dove sei? Scrivimelo in mp Modificato: 3 marzo 2019 da j-man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Quote Quindi pensavo di prendere un indesit sui 220 in offerta. Avete qualche modello da consigliarmi sulle indesit? Meglio trovare un buon usato,a quelle cifre troverai sicuramente delle buone offerte di marchi affidabili e inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Sinceramente non sono convinto dell'usato. Devo prenderla per degli inquilini e il nuovo mi fa stare piu tranquillo. Renga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Tutte le Indesit vanno bene, secondo me. Occhio solo alla ruggine, anche se non so se le nuove fatte in Turchia a dimensioni standard sono migliorate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 ok allora alla prima offerta che vedo faccio l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Facci sapere prima di procedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Certo! Grazie dell'aiuto ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Ragazzi cosa dite di questa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 Sono qua ad un centro commerciale e se mi dite che ne vale la pena per il rapporto qualità prezzo la prendo perché è l’ultimo pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renga91 Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 ragazzi .. nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Meglio spendere qualcosa in più per una Bosch. Anche come risultati di lavaggio. Indesit per me da scartare a priori, guarda meglio beko!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati