Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio lavatrice per appartamento da affittare

renga91

Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi. Recentemente ho acquistato un appartamento che sto ristrutturando per metterlo in affitto.

Sto cercando una lavatrice da comprare, non ho particolari problemi di spazio, anche se più piccola e meglio è.

Come budget non ho molto a disposizione, volevo restare sui 200 euro circa.

Come uso, l'uso normale di una coppia giovane senza figli.

Grazie per i vostri consigli.

Renga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sull'usato sicuro cioè cin garanzia. Io l'ho fatto proprio per una casa in affitto e presi a €179 + 29€ di spedizione una Siemens carica dall'alto xt850. Mai avuto un problema e ormai ha diversi anni. L'inquilina di adesso mi dice che lava benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 14/2/2019 at 23:58 , alesicilia scrisse:

Bosch serie 2

grazie ragazzi...

riuscite a dirmi qualche modello della serie 2 cosi mi informo un po' ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert
On 2/17/2019 at 11:54 AM, renga91 said:

grazie ragazzi...

riuscite a dirmi qualche modello della serie 2 cosi mi informo un po' ?

Grazie

Vai sul sito e puoi impostare per vedere solo le serie 2... le prendi per cifre fra i 250/300 euro circa. A mio parere ottimo rapporto qualità/prezzo.

Modificato: da Houseworks expert
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho trovato questa lavatrice in offerta a 265.. Bosch Serie 2 WAE20260II

Cosa dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente penso che la puoi trovare anche a meno. A volte con poco più di 30 euro si può trovare anche una serie 4. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok capito..

Mi sono informato un po , e ho visto che comunque praticamente tutte le lavatrici di fascia bassa sono tutte li come qualità. Anche per una bosch serie 2 infine arriverei a spendere sui 270€

Quindi pensavo di prendere un indesit sui 220 in offerta. Avete qualche modello da consigliarmi sulle indesit?

Grazie

Renga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi pensavo di prendere un indesit sui 220 in offerta. Avete qualche modello da consigliarmi sulle indesit?

Meglio trovare un buon usato,a quelle cifre troverai sicuramente delle buone offerte di marchi affidabili e inverter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono convinto dell'usato. Devo prenderla per degli inquilini e il nuovo mi fa stare piu tranquillo.

Renga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le Indesit vanno bene, secondo me. Occhio solo alla ruggine, anche se non so se le nuove fatte in Turchia a dimensioni standard sono migliorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qua ad un centro commerciale e se mi dite che ne vale la pena per il rapporto qualità prezzo la prendo perché è l’ultimo pezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio spendere qualcosa in più per una Bosch. Anche come risultati di lavaggio. Indesit per me da scartare a priori, guarda meglio beko!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti