renga91 Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 ho letto sulla rete che per le lavatrici di bassa fascia, praticamente i pezzi usati sono più o meno gli stessi. Quindi ero orientato su una indesit che bene o male è affidabile come marchio. Volevo capire se quel modello (in foto sopra) a quel prezzo è da prendere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Per due persone, 8 kg sono troppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 11 ore fa, renga91 scrisse: ho letto sulla rete che per le lavatrici di bassa fascia, praticamente i pezzi usati sono più o meno gli stessi. Quindi ero orientato su una indesit che bene o male è affidabile come marchio. Volevo capire se quel modello (in foto sopra) a quel prezzo è da prendere. Grazie Secondo me proprio i modelli base dei gruppi indesit/Hotpoint/Ariston/whirlpool non sono proprio da prendere in considerazione per le basse prestazioni di lavaggio. Se proprio dovessi prendere una lavatrice di quel gruppo ne prenderei una di fascia alta. Ripeto per quel prezzo meglio una beko di sicuro dura di più. Conosco una famiglia che ne possiede una dal 2013 una con oblò cromato, insomma fascia alta, lava e sciacqua una meraviglia. Pagata €239. Una indesit pagata €500 acquistata lo stesso anno dalla cognata rotta dopo 3 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 3 ore fa, alesicilia scrisse: non sono proprio da prendere in considerazione per le basse prestazioni di lavaggio Sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 Quote Ragazzi cosa dite di questa ? A me sembra una lavatrice con programmi molto flessibili e personalizzabili e di immeiata comprensione anche per cghi non ha mai usato una lavatrice (regolazione della centrifuga e della temperatura, tasto per avere cicli brevi o allungati con l'ECO) ... rimanendo nell'mbito delle lavatrici di facia economica, concordo anche che un criterio importante é l'assistenza in zona, che puo' variare da una marca all'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 21 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Sicuro? Si Ciccio. Ho visto dei video su YouTube e non mi piace per niente il modo di lavare e sciacquare. Le vecchie indesit anni 2005-2010 erano molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2019 Ora ho l'Hotpoint Eco7L col pressostato elettronico, quindi come fosse una Indesit IWC col Water Balance, e non mi sembra affatto male, anche se non sciacqua più a mezzo oblò come le WIL... Basta stare attenti col dosaggio del detersivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati