Marcodeb998 Inserito: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2019 Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta..Nel nostro quadro abbiamo bisogno di un combinatore telefonico GSM in grado di mandare un messaggio o chiamata se manca tensione in una o più parti del quadro es se salta la termica di una termoresistenza o di un elettrovavola. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 basta cercare Combinatore GSM ; oppure questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcodeb998 Inserita: 15 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 1 ora fa, dnmeza scrisse: basta cercare Combinatore GSM ; oppure questo Grazie, in pratica lui non sentendo più tensione effettua una chiamata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2019 (modificato) ha degli ingressi che se attivati o disattivati provocano l'invio della chiamata, se non sei a competenza, devi affidarti ad un installatore di antifurti o a un buon elettricista, si deve attuare un'interfaccia, come ad esempio un relè di minima tensione con contatto pulito che comandi gli ingressi del combinatore GSM Modificato: 15 febbraio 2019 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcodeb998 Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 il 15/2/2019 at 16:01 , dnmeza scrisse: ha degli ingressi che se attivati o disattivati provocano l'invio della chiamata, se non sei a competenza, devi affidarti ad un installatore di antifurti o a un buon elettricista, si deve attuare un'interfaccia, come ad esempio un relè di minima tensione con contatto pulito che comandi gli ingressi del combinatore GSM Un pò di competenza ne ho, ma non ho mai visto e collegato un combinatore telefonico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 io sulla casa di montagna di mia figlia ho installato questo ha uscite ed ingressi digitali ed analogici, con opportuni adattatori, puoi avere riscontri della tensione della temperatura ecc... essere allarmato sui vari range ecc.... devi inserire una schedina GSM con il minimo ditraffico apposta per allarmi, ve ne sono di diverse marche e specie anche piu semplici ed elementari, fai una ricerca in internet per trovare quello che fa al caso Tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati