xtrion Inserito: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2019 Ciao a tutti. Ho un monitor Fujitsu Siemens B22W-7 che presenta un problema, Una volta collegata la spina di alimentazione collegato il pc e pigiato il pulsante di accensione si illumina il led verde e lo schermo diventa chiaro e resta lì fisso. Cosa potrebbe essere? L'alimentazione o ..... Ho esperienza di elettronica ma non ho mai operato su schermi LCD Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 controlla il micro fusibile sulla t-con che sicuramente è incorporata al pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtrion Inserita: 18 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 il 16/2/2019 at 06:19 , baldus scrisse: controlla il micro fusibile sulla t-con che sicuramente è incorporata al pannello Scusa la mia ignoranza, cos'è la t-con? Incorporata a quale parte del pannello? Grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 la schedina elettronica a cui arriva il cavo LVDT della main,spesso è poco agibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtrion Inserita: 18 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 9 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: la schedina elettronica a cui arriva il cavo LVDT della main,spesso è poco agibile Trovato il microfusibile, è OK, adesso cosa posso fare? la scheda sotto la lamina di alluminio è la M220MT12V0.0_HF. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtrion Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 Nessuno che mia dia una dritta, su come procedere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 sia la schedina che il pannello non si possono cambiare se non recuperando il tutto da un monitor cannibalizzato. La main si può trovare usata su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtrion Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2019 42 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: sia la schedina che il pannello non si possono cambiare se non recuperando il tutto da un monitor cannibalizzato. La main si può trovare usata su ebay Allora potrebbe essere la main difettosa? Non ci sono specifiche verifiche dei voltaggi da eseguire? Esistono online schemi della main? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 difetto dovuto dalla t-con o dal pannello, schemi della main difficile da trovarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati