satori Inserito: 15 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2019 Salve, ho notato che aprendo e chiudendo la centrale in modalità Run, il Tamper della centrale non fa scattare l’allarame. C’è un settaggio da fare? il fatto che ho disabilitato il Tamper della console Alien può influire? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 (modificato) No, la disabilitazione del tamper della Alien non influisce. Ti si accende fisso il triangolo giallo della Alien quando il tamper è aperto, e l'icona rossa lampeggiante nella barra inferiore? Modificato: 16 febbraio 2019 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satori Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Al momento non ho la sim nel nexus quindi il triangolo lampeggia. pero non il simbolo acceso in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Anche a sistema Disinserito, quando il tamper non è a riposo, si accende fisso il triangolo giallo e fisso il simbolo rosso nella barra inferiore. Quando il tamper torna a riposo, si spegne il triangolo giallo e il simbolo rosso diventa lampeggiante per segnalare memoria di sabotaggio. Ma per far suonare la sirena quando il tamper va in allarme, e/o per inviare messaggi telefonici, devi impostarli nell'evento Apertura Pannello. Quando c'è allarme nexus + allarme tamper il triangolo lampeggia più veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satori Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Ok, allora sicuramente devo vedere l’impostazione sull’evento. Lunedi inserirò la Sim e devo modificare qualche impostazione in programmazione. Faccio anche questa modifica. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati