verbaweb Inserito: 16 febbraio 2019 Segnala Inserito: 16 febbraio 2019 Buongiorno a tutti, sto per avviare un sistema e durante il check loop, ( collaudo non fatto in officina) mi sono accorto che per i segnali analogici sono state usate delle barriere a Sicurezza intrinseca che in uscita sono solamente attive. La scheda del mio plc é questa 6ES7531-7KF00-0AB0. Il plc é un S7-1500, sapete se posso rendere passivo l'ingresso AI del plc?? Grazie a tutti in anticipo.
verbaweb Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2019 mannaggia, nessuno che riesce a dirmi se è possibile o no? :(
acquaman Inserita: 17 febbraio 2019 Segnala Inserita: 17 febbraio 2019 Presumo stia parlando di ingressi analogici in corrente, 4..20mA o 0..20mA, gli strumenti attivi sono quelli a 4 fili, e si collegano ad ingressi passivi, quindi devi seguire lo schema di collegamento per i sensori a 4 fili.
verbaweb Inserita: 19 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 Grazie mille Acquaman ho risolto come dici tu. grazie mille
Messaggi consigliati