ennios Inserito: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2019 SALVE A TUTTI, SONO IN POSSESSO DI UN FRIGO ARISTON MBA 45D2 NF DEL 2004 E DOPO ANNI DI LAVORO MI DA PROBLEMI CON TEMPERATURA FREEZER NON PROPRIA GIUSTA . ESEMPIO -14/-15 GRADI INVECE DI -18 GRADI E CON UN'ALTRO PROBLEMA LEGATO ALLO SBRINAMENTO DEL GHIACCIO. GIRANDO SU INTERNET HO LETTO CHE ESISTE UN AUTOTEST FATTO DAL DISPLAY PER VEDERE SE LE SONDE TEMPERATURE FUNZIONANO, SE LA RESISTENZA PER LO SBRINAMENTO FUNZIONA, ECC. ECC. VORREI SAPERE SE QUALCUNO SA COME ACCEDERE A QUESTO TEST E QUALI SONO I CODICI DI ERRORE (IL LORO SIGNIFICATO?). GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2019 Intanto , tengo a dirti che essendo non nuovo al forum dovresti sapere che non si scrive in maiuscolo perchè equivale a gridare . E riguardo al frigo ti consiglio di fare uno sbrinamento forzato , fermando lo stesso per 48 ore con le porte aperte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennios Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2019 Ti ringrazio per la risposta.....riguardo al maiuscolo, non sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati