ricky1965 Inserito: 16 febbraio 2019 Segnala Inserito: 16 febbraio 2019 Buongiorno Roby 73, ho un piccolo problema che spero tu possa risolvere, ti avviso che non sono molto pratico, in casa ho video citofono domus un vecchio modello e vorrei collegarci solo un citofono del tipo 1130/1 senza apri porta, a me serve solo per lo studio che si sente e suona quando una persona citofona. e' possibile fare tutto ciò ? quali sono i collegamenti? Grazie infinite Ricky
Roberto Garoscio Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 Ho aperto una tua nuova discussione, è vietato accodarsi a discussioni altrui.
marco.caricato Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 (modificato) allega una foto del vecchio citofono (aperto)...se è urmet al 99% i morsetti dovrebbero rimanere uguali tranne il 7 che diventa CA...ma vediamo quanto è vecchio quello che hai Modificato: 16 febbraio 2019 da marco.caricato
ricky1965 Inserita: 19 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 posso collegare questo videocitofono urmet domus al modello 1130/1 ( o altro modello ) senza apri porta a me non interessa,l'importante che funzioni e che si sente il cicalino, quali dovrebbero essere i collegamenti da fare? aiutatemi per favore grazie riccardo
Roberto Garoscio Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 (modificato) Il citofono 1130/16 è universale per sistemi analogici, nel tuo caso lo puoi utilizzare nella configurazione 1+n, collegando solo il CA su 2 e R1 su 1 e ponticellandoli con 6 e 9, così funzionerà tutto tranne il video, se i due fili su X1 e X2 li colleghi sul pulsante aggiunto, avrai attiva anche quella apertura. Vedi la foto sotto. Modificato: 19 febbraio 2019 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati