mariomicoli Inserito: 16 febbraio 2019 Segnala Inserito: 16 febbraio 2019 Possiedo un idropulitrice parkiside semi nuova , oggi mettendola in funzione parte una sola volta per poi arrestarsi permanentemente. Da spenta l' acqua fuoriesce dalla pistola ,procedendo smontando ho verificato l'interruttore con tester che risulta funzionare , mentre il condensatore non so come verificarlo correttamente .Attendo gentilmente un aiuto in merito.
fioresara Inserita: 17 febbraio 2019 Segnala Inserita: 17 febbraio 2019 ciao, il condensatore che si vede in figura non serve per fare avviare il motore ma è solo il condensatore antidisturbo.......
mariomicoli Inserita: 17 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2019 Cosa potrebbe essere? L' elettro valvola di alta pressione bloccata?
Stefano Dalmo Inserita: 17 febbraio 2019 Segnala Inserita: 17 febbraio 2019 Se devo essere sincero , le foto non chiariscono il quadro della situazione cablaggio . Devi cercare di sezionare i cavi , ma senza staccarli e chiarire verbalmente quali sono quelli che vengono dal cordone di alimentazione , quelli che vanno al motore , all'interruttore e a eventuali valvole , Perchè così è un groviglio , ci vorrebbe solo la palla magica . Inizia a misurare la tensione in entrata e man mano vediamo se va avanti fino al motore .
mariomicoli Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Ho trovato il problema sta nell elettrovalvola . La molla all' interno si blocca, ho provato a svitare il dado ma nulla bloccato . Come posso fare ?grazie
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Metti una foto dei dettagli
Messaggi consigliati