itCyberDream Inserito: 16 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2019 Salve a tutti, nella mia azienda abbiamo una infrastruttura di rete della Rockwell Automation - Allen Bradley. Purtroppo abbiamo avuto un black-out che ha determinato il mancato funzionamento di una buona parte dell'infrastruttura rendendo inefficiente il nostro sistema. Mi scuso ma non sono del campo, tuttavia volevo rappresentarvi un problema sulle schede di rete Ethernet/IP 1756. In particolare presentano due differenti messaggi di errore: FAIL e TEST. Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e la vostra disponibilità. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora