perryfranz18 Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 24 minuti fa, puma87 scrisse: "Confermo che la crociera interna è dello stesso materiale del cestello e cioè acciaio per tutte le versioni e gamme commercializzate in Italia". cavolo! Gorenje sta facendo davvero un bellissimo lavoro con Asko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 22 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 Beh ma hanno preso un'azienda che faceva già ottimi prodotti. Semplicemente non hanno peggiorato. Le asko avevano già crociera inox da quello che so. Anche Ciccio lo potrà confermare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monica012 Inserita: 22 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2019 (modificato) E io cercando il libretto di istruzioni della Asko da 8kg sul loro sito (e altro che Enterprise!!!) ho scoperto che ho un rivenditore Asko PROPRIO DIETRO CASA 😳. Per l'esattezza è LO STESSO che mi ha venduto la San Giorgio come ottima: debitamente interpellato al telefono per conferma (mi sembrava INCREDIBILE) mi ha confermato che in negozio tiene PROPRIO le 8 kg, aggiungendo anche "sono macchine discrete...Ma Miele è un'altra cosa (si' si'...Tanto ormai non ti ascolto più 😂). Domani vado a vederla di persona e mi sa che me la metto in macchina e me la porto anche a casa!!! Modificato: 22 febbraio 2019 da Monica012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2019 19 ore fa, perryfranz18 scrisse: Gorenje sta facendo davvero un bellissimo lavoro con Asko! Prima di Gorenje era di proprietà Ardo. Poi Antonio Merloni andò in crisi e fu costretto a venderla... Ed ovviamente avevano già la crocera inox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 28 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2019 (modificato) On 2/22/2019 at 3:29 PM, puma87 said: Credo di poter finalmente affermare che Asko è, almeno dal punto di vista meccanico, più robusta di miele. Lavatrici: struttura quattro e crociera in acciaio!! Lavastoviglie: irroratori e tubi tutto acciaio inox. Ciò non significa che durino per forza di più di Miele (ad esempio le lavatrici, parlo della serie precedente a quella attuale, se non addirittura due serie prima, ebbero alcune grane agli oblò e alle elettrovalvole) però permettetemi di dire che siamo a livelli costruttivi eccellenti, soprattutto a confronto col resto del mercato che è tutta plastica. Spero che gli italiani, e non solo loro, si diano una svegliata E infatti vanno premiati i prodotti a migliore componentistica. Se ci si basa invece su scelte da tifoseria da stadio, è inutile poi lamentarsi che tutti i marchi fanno plasticone... Si deve scegliere il miglior rapporto qualità/prezzo, ovviamente col limite delle proprie possibilità reali (non ragionamenti del tipo: 800 euro per una lavatrice son troppi e 1000 per uno smartphone sono invece sopportabili). Le asko so essere molto ben costruite (in termini di materiali), ma direttamente non ne ho mai vista internamente una. Mi è capitato di usare una 8kg a Berlino. Buon lavoro anche ad acqua fredda... Modificato: 28 febbraio 2019 da Houseworks expert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati