sinuio Inserito: 17 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2019 (modificato) Salve a tutti,mi trovo un televisore Philipis,32",quando l' accendi non trova i canali tv in precedenza memorizati. Se vado a toccare con il manico di un cacciavite sul gruppo antenna,a volte ritornano i canali memorizati. Può essere un contatto della morsettiera del gruppo? Il quarzo che si trova nel circuito che sia guasto?Una saldatura non buona? allego foto. Modificato: 17 febbraio 2019 da sinuio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 sicuramente è un falso contatto,ma la vedo dura sia a trovarlo che a sostituire il tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 18 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 Provo a vedere da dietro la scheda e rifare le saldature almeno quelle più grosse. Si ti do raggione non credo che ne esco,vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 Una domanda,la scheda che monta il tv 32" è: 715G5155-M01-005K Ne ho trovato una che la monta il 40" : 715G5155-M02-005N , secondo voi va bene lo stesso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2019 e' questo il tuner? https://www.ebay.it/itm/223376626208 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati