kill_one Inserito: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2019 (modificato) Qualcuno sa dove reperire un manuale di servizio per questa macchinetta del caffè ? Dovrei accedere ai tasti di accensione ed erogazione del caffè e alla base dove arriva il cavo di alimentazione, ma non l'ho mai aperta e quindi vorrei qualche dritta da chi lo ha già fatto per evitare senza danni... Grazie mille a tutti Modificato: 18 febbraio 2019 da kill_one Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accola Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Buongiorno kill_one, ho bisogno anch'io per le medesime ragioni del manuale o di capire come si smontano i laterali della macchina. Ci sei riuscito da solo o? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 (modificato) Accola, ti sei accodato ad una discussione di un anno fa, non è consentito dal regolamento. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 3 febbraio 2020 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati