Francesco Caprioli Inserito: 18 febbraio 2019 Segnala Inserito: 18 febbraio 2019 Salve a tutti, sono settimane che tento di accedere da remoto a logo 8 ho impostato l'accesso da remoto con Logo soft comfort 8.2 e ho aperto la porta 8080 sul modem, ma ancora niente
max.bocca Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Inserita: 18 febbraio 2019 Hai un indirizzo pubblico? Apri anche 80 e 102 per provare se con LSC lo contatti. Sicuri che Il Nat funziona? Su LSC abilitato correttamente gli accessi? Per provare prova a sniffare se arriva dall'esterno la richiesta. Io per questo utilizzo wireshark mettendo sullo switch la porta in monitor.
Francesco Caprioli Inserita: 18 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2019 Esiste una guida online che spieghi come fare?
max.bocca Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Inserita: 18 febbraio 2019 Su YouTube si trova qualcosa se hai Tim ti posso dare una mano
Francesco Caprioli Inserita: 18 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2019 Si ho una connessione Tim
max.bocca Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Inserita: 18 febbraio 2019 Premesso che mettere un PLC in rete non è una bella cosa a livello di sicurezza, per farti capire sul modem Tim fai come sotto riportato, questo è come configurato in laboratorio per Logo e S7 1200. Accertati che l'indirizzo della Wan sia veramente pubblico.
Francesco Caprioli Inserita: 18 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2019 Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando
Messaggi consigliati