mondosat Inserito: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2019 (modificato) SI ACCENDE SUL CANALE 1 FUNZIONA MA NON RICEVE COMANDI NE DAL TELECOMANDO NE DAL TASTIERINO, NON CAMBIA CANALI NON CAMBIA VOLUME E PER SPEGNERLO BISOGNA STACCARE ALIMENTAZIONE Modificato: 18 febbraio 2019 da mondosat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2019 prova a staccare il tastierino e scrivi in minuscolo come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 grazie Riccardo e mi scuso maiuscole e ritardo, ho provato a staccare tastierino ma come prima , ho i 5v ed i 12_16 il tv si accende e rimane su canale impostato (es. canale 5), per una sola volta dall'accensione se cambio progr. (es. progr. 6) cambia ma lo schermo rimane buio e tutto bloccato , se lo spengo e riaccendo si vede il canale 6 (niente audio e video) e cosi via. ho pensato fosse la eeprom che non trovo "AT24C128 ? " .se la dovessi trovare posso resettarla come tentativo? scusami ,piedino 5-6 ? accendo e stacco corto ? e questa la procedura ? grazie ancora Riccardo tua cortese attenzione , Biella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 grazie Riccardo e mi scuso maiuscole e ritardo, ho provato a staccare tastierino ma come prima , ho i 5v ed i 12_16 il tv si accende e rimane su canale impostato (es. canale 5), per una sola volta dall'accensione se cambio progr. (es. progr. 6) cambia ma lo schermo rimane buio (niente audio e video) e tutto bloccato , se lo spengo e riaccendo si vede il canale 6 (niente audio e video) e cosi via. ho pensato fosse la eeprom che non trovo "AT24C128 ? " .se la dovessi trovare posso resettarla come tentativo? scusami ,piedino 5-6 ? accendo e stacco corto ? e questa la procedura ? grazie ancora Riccardo tua cortese attenzione , Biella. Scusa ho fatto correzzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 devi tenerli in cc ,attacchi la spina,conti fino a 5 e togli il corto. A me non ha mai risolto nulla,però non si sa mai.Credo più alla necessità di un aggiornamento del firmware e non ad un reset dei dati sulla eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Stacca cavo corrente e poi l'antenna, poi ridai solo corrente e verifica se senza l'antenna collegata funziona. Se si e' quasi certamente un problema di sw da aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 guarda anche questa discussione vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 grazie Riccardo ,vorrei aggiornare firmware ma e tutto bloccato e non accetta nessun comando, ho scaricato firmware su chiavetta ,inserita usb ,acceso ma rimane tutto fermo e buio e non accetta comandi , grazie ancora, cambio eeprom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Scusa riccardo, una curiosita', il connettore service a 3 pin serve solo ai CAT o esiste un connettore per aggiornamento eeprom ? grazie Biella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Ciao ILLOGATTO ho seguito anche il tuo consiglio di guardare vecchia discussione di GiovanniBore ma finische anche quella discussione ad un punto morto. alla domanda "ma hai detto che funzionava e si sentiva" si e vero ,solo che quando spegni e metti chiavetta USB non succede piu nulla non si accende piu, togli la chiavetta accendi e si vede il canale e si sente , ma non fai piu nulla rimane bloccato su quel canale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 credo ci voglia un interfaccia particolare che hanno i Cat Philips per aggiornare il firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 4 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2019 il 18/2/2019 at 17:44 , Riccardo Ottaviucci scrisse: prova a staccare il tastierino e scrivi in minuscolo come da regolamento Buon giorno a tutti e buon giorno Riccardo , come da tuo dubbio per quanto riguarda reset eeprom (non e servito a nulla) avevi ragione , solo che l'ultima spiaggia e il cambio della eeprom che e una "24c128WI" seconda e il cambio della MB , terzo ? (recupero ricambi) ciao grazie ancora ,tua cortesia e al forum intero buona giornata, Biella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 lascia stare l'eprom,o lo fai aggiornare da un Cat philips o cambi la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 5 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 11 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: lascia stare l'eprom,o lo fai aggiornare da un Cat philips o cambi la main ok Riccardo seguo suo consiglio , grazie aiuto Biella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati