Livio Onnis Inserito: 18 febbraio 2019 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2019 Salve come da titolo il mio forno ventilato Korting Backofen modello KB7890E, purtroppo non funziona, gli unici segnali di vita sono l'accensione luci nei pomelli a scomparsa e nel display digitale si accendono a intermittenza i tre zeri [0.00] alternandosi con la scritta "auto" in verticale, come vedete dalle foto che seguono, per il resto non funziona nulla, ho fatto tutte le prove alimentando singolarmente tutte le resistenze, i due motori ventola e termostato, funzionano perfettamente, qualcuno può aiutarmi per recuperarlo anche con mezzi di fortuna, vorrei evitargli l'isola ecologica, mi muore il cuore liberarmene, confido nel vostro aiuto... ne sarei infinitamente grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2019 la prima cosa che devi fare è pigiare il tasto che identifica la mano e vedere se funziona . in caso negativo alle spalle del display . sulla scheda ci sono due fili rossi , che vanno sul relè fatti una foto per identificare dove sono collegati. poi li stacchi e fai un ponte tra loro , a questo punto metti i gradi e prova se funziona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati