pupi Inserito: 21 gennaio 2004 Segnala Inserito: 21 gennaio 2004 Stò cercando di scaricare il backup da un OP7 tramite ProsaveMa non riesce ad entrare in collegamento (appare Non è stato possibile stabilire un collegamento! Controllare le proprie onpostazione cavi ecc.).Se però faccio un erase della memoria, la comunicazio esiste e mi dice (nel pannello oerativo non è disponibile una progettazione)Occorre eseguire delle impostazioni particolari su OP7 prima di eseguire i Backugrazie a tutto il forum
Gio Inserita: 21 gennaio 2004 Segnala Inserita: 21 gennaio 2004 Ciao pupi.Secondo me, per entrare in comunicazione con l'OP7 occorre andare in modalità transfer.Però se questa funzione non è stata implementata sulla applicazione presente nel pannello operatore, mi sa che non è possibile attivare nessun tipo di trasferimento.Se è così credo proprio che ti tocchera fare un'altra applicazione, inserendo questa volta una paginetta che ti permetta di entrare in modalità transfer.Giordano
Ivan Castellaro Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Inserita: 22 gennaio 2004 Mi pare che in modo transfer ci puoi andare anche accendendo l'op con il tasto enter premuto ......
Gabriele Corrieri Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Inserita: 22 gennaio 2004 Ciao,ecco le scorciatoie:ESC + Freccia Alto = TrasferimentoESC + Freccia Basso + Freccia DX = Cancellazione TotalePremere i tasti prima di dare tensione e rilasciare quando si è nella condizione voluta.Ciao
walterword Inserita: 26 gennaio 2004 Segnala Inserita: 26 gennaio 2004 concordo con corrieriuna cosa: ricordati che con prosave fai solo il backup ed il restore di un file se non hai il progetto non puoi manipolare modifiche ne quant'altrociao walter
Messaggi consigliati