Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Prosave Op7 - Prosave OP7

Messaggi consigliati

Inserito:

Stò cercando di scaricare il backup da un OP7 tramite Prosave

Ma non riesce ad entrare in collegamento (appare Non è stato possibile stabilire un collegamento! Controllare le proprie onpostazione cavi ecc.).

Se però faccio un erase della memoria, la comunicazio esiste e mi dice (nel pannello oerativo non è disponibile una progettazione)

Occorre eseguire delle impostazioni particolari su OP7 prima di eseguire i Backu

grazie a tutto il forum

Inserita:

Ciao pupi.

Secondo me, per entrare in comunicazione con l'OP7 occorre andare in modalità transfer.

Però se questa funzione non è stata implementata sulla applicazione presente nel pannello operatore, mi sa che non è possibile attivare nessun tipo di trasferimento.

Se è così credo proprio che ti tocchera fare un'altra applicazione, inserendo questa volta una paginetta che ti permetta di entrare in modalità transfer.

Giordano

Ivan Castellaro
Inserita:

Mi pare che in modo transfer ci puoi andare anche accendendo l'op con il tasto enter premuto ......

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao,

ecco le scorciatoie:

ESC + Freccia Alto = Trasferimento

ESC + Freccia Basso + Freccia DX = Cancellazione Totale

Premere i tasti prima di dare tensione e rilasciare quando si è nella condizione voluta.

Ciao

Inserita:

concordo con corrieri

una cosa: ricordati che con prosave fai solo il backup ed il restore di un file

se non hai il progetto non puoi manipolare modifiche ne quant'altro

ciao

walter