generalecluster Inserito: 19 febbraio 2019 Segnala Inserito: 19 febbraio 2019 Ciao, ho da poco fatto installare un monosplit Daikin con unità interna FTXM25M. Usandolo in riscaldamento e impostando la temperatura a 20°C con la stanza già vicina alla temperatura, l'unità interna ha la ventilazione sempre attiva e l'aria emessa ha una temperatura intorno ai 24°C. Questo fa sì che quando l'aria arriva sul corpo si percepisca come fresca e può non essere del tutto confortevole. Se alzo l'impostazione della temperatura a 27°C, la temperatura dell'aria emessa sale a 45°C e oltre. Poiché questo è il mio primo climatizzatore e ho letto in giro che l'aria emessa dall'unità interna dovrebbe essere sempre calda, non so se questo comportamento è corretto. L'aria emessa non dovrebbe essere sempre calda e cambiare solo la quantità di aria trattata? Grazie. Saluti.
Erikle Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 è inevitabile se fosse più calda scladerebbe di più dei 20 gradi semmai prova a forzare la velocità di ventilazione nella ultrabassa perchè in automatico di solito si ferma alla minima mentre l'ultrabassa o notte o silent etc è ancora più bassa
Messaggi consigliati