do59 Inserito: 19 febbraio 2019 Segnala Inserito: 19 febbraio 2019 Un saluto a tutti. Da circa una settimana il mio phon Parlux presenta questo problema: spingo l'interruttore di accensione e il phon si accende regolarmente sia aria calda che fredda, appena lo alzo ( in alto in verticale, alcune volte anche di lato) si spegne automaticamente per poi riaccendersi se lo riporto nella posizione iniziale. L'ho smontato completamente, pulito da per tutto e inoltre ho verificato l'integrità dei carboncini. Lo fa anche in prese di corrente diverse, per cui non è imputabile alla presa del bagno. La spina sembra integra. Cosa può essere? c'è qualcosa ulteriormente da controllare e verificare? Grazie per le eventuali risposte
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2019 Segnala Inserita: 19 febbraio 2019 Si spezzano i cavi o sotto la spina oppure in entrata nel phon . E con i movimenti si attiva e disattiva il contatto tra il cavo .. Metti la spina nella presa mantieni fermo l'ultimo tratto di cordone sotto la spina , accendi e muovilo , se continua , apri il phon e accorcia il cavo tagliandolo 6 cm sotto al manico del phon , elimina questo tratto e rifai i collegamenti .
do59 Inserita: 22 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2019 Grazie Stefano della spiegazione adesso capisco, credo che sia dalla parte della spina. Nel W.E. farò le prove e poi vi farò sapere
Messaggi consigliati